Odontoiatria Palazzolo

Casa di Cura Beato Palazzolo Bergamo

La Casa di Cura Palazzolo è una struttura ospedaliera che opera sul territorio dal 1932 come naturale prosecuzione del ‘Ricovero per la vecchiaia’ sorto nel 1898.

Nel 2014, all’interno di questa struttura d’eccellenza, è stata inaugurata una nuova Unità Operativa di Odontostomatologia che in pochi anni è diventata un punto di riferimento nella città di Bergamo e provincia.

Un’odontoiatria moderna e sostenibile nella sicurezza di una Casa di Cura.

035.230165

Per informazioni o prenotazioni

Perchè Sceglierci

La sicurezza di rivolgersi direttamente ad un reparto della Casa di Cura B. Palazzolo, l’unico gestito, controllato e diretto direttamente dalla Struttura in cui è inserito e non da società terze esterne.

La certezza di trovare medici specialisti che collaborano in equipe, mantenendo sempre lo stesso medico come riferimento.

La possibiltà per pazienti portatori di handicap, pazienti fobici od in caso di interventi particolarmente impegnativi di ottenere una sedazione profonda eseguita da medici anestesisti della Clinica e di poter usufruire di degenza assistita in regime di day hospital.

La certezza di avere preventivi dettagliati, trasparenti con possibilità di pagamenti rateizzati e finanziamenti anche a tasso zero.

La missione della Casa di Cura Palazzolo è quella di garantire un’esperienza di cura all’insegna dell’accoglienza e del rispetto dell’individuo alle persone con patologie acute e croniche e dando priorità ai soggetti più bisognosi. La Casa di Cura Palazzolo si pone come punto di riferimento nel sistema sanitario locale e nazionale, in particolar modo per quanto riguarda le specialità mediche dove più carenti sono le risposte nella realtà locale, quali Disturbi del Comportamento Alimentare e Cure Palliative.

Grazie ad un insieme di strutture efficienti e orientate all’eccellenza, la Struttura provvede anche alla diagnosi e alla cura di patologie afferenti i seguenti indirizzi specialistici:
Chirurgia, Oculistica, Urologia, Ortopedia, Riabilitazione e Medicina Generale.

La Casa di Cura B. Palazzolo si presenta strutturata in 2 dipartimenti:

  • Area Chirurgica e Area Riabilitativa;
  • 2 dipartimenti funzionali: Angiologia – Disturbi del comportamento alimentare (DCA)
  • 14 unità operative (U.O.): Oculistica, Urologia, Ortopedia, Chirurgia generale, Medicina, Cure Palliative – Hospice, Riabilitazione specialistica, Riabilitazione generale geriatrica, Centro disturbi del comportamento alimentare, Servizio diagnostica per immagini, Laboratorio analisi e centro prelievi, Centro Ambulatoriale, Odontostomatologia.